LA BAJA BAR & RESTAURANT

Bar e ristorante di cucina mediterranea con terrazza sul mare a Lopud in Croazia

LA BAJA BAR & RESTAURANT

Il sapore autentico della cucina mediterranea e sullo sfondo il Golfo di Lopud

La Baja è il ristorante in cui, ogni giorno a pranzo e a cena, vengono celebrate e custodite le tradizioni della cucina mediterranea e della Dalmazia.
La cucina è fatta di tradizione, cultura, sapori intensi e riconoscibili che trovano la loro esaltazione nei piatti preparati dai nostri chef.
L'atmosfera è garantita dalla presenza del bel mare della Croazia e dalla musica dal vivo che in alcune sere intrattiene gli ospiti del ristorante.

Image

CUCINA MEDITERRANEA E DALMATA SULL'ISOLA DI LOPUD IN CROAZIA

A pranzo e a cena, il ristorante La Baja inserisce in menu piatti di carne e pesce, pizza, hamburger, la cui base sono prodotti selezionati dai nostri chef per garantire un’esperienza di sapore capace di custodire la tradizione ed esaltare con qualità le esigenze del palato.

Alla Baja si può anche gustare una vera pizza italiana, pasta, grigliate miste o piatti  speciali che variano ogni sera, mentre vi rilassate con la piacevole vista di un panorama unico a bordo della costa del Golfo di Lopud.

RISTORARSI SOTTO UN PERGOLATO VICINO IL MARE

Rinfrescati dalla brezza marina, protetti dai teli del pergolato, La Baja vi accoglie in prossimità della costa del Golfo di Lopud, proprio vicino la spiaggia del RMH Lopud Lafodia. Un location elegante ed essenziale, perché già esclusiva per il panorama che deve incastonare. A bordo mare, il parquet ci lascia pensare di essere sul ponte di una nave pronti a salpare. Di giorno, soluzione ideale per un pranzo veloce, pronti a tornare alla nostra tintarella o ad un tuffo, di sera ritrovo informale per una cena conviviale.

Image

MENU RICCO E VARIO

La Baja è un ristorante informale caratterizzato da una location esclusiva, ma anche dalla possibilità di scegliere diverse alternative per la pausa pranzo come per la cena: selezioni di insalate, frutti di mare e proposte giornaliere di piatti alla griglia. Il menu è caratterizzato sempre dalla qualità della materia prima e dall’attenzione che gli chef ripongono nella preparazione dei piatti. La Baja è il set di spettacoli di musica dal vivo per intrattenere gli ospiti dell' RMH Lopud Lafodia.

Image

DETTAGLI

  • Cucina mediterranea
  • Aperto a pranzo e a cena
  • Attenzione alle intolleranze
Image

Discover secret offers made for you

Request a quote and find out the best rates.
RMH Lopud Lafodia Resort SPA offers customized solutions and discounts.
Treat yourself to a unique trip to Lopud.

Book your stay now

Travel with Rosaria Marazzi Hotels

Discover the other RMH Hotels properties
Luxury hospitality: hotels, resorts, apartments in Italy and Croatia

RMH LOPUD LAZURE

Image

RMH MODENA DES ARTS

Image

RMH MODENA RAFFAELLO

Image
Image
Image
RMH Lopud Lafodia, Resort & WellnessExceptional5.0/5

as rated by our guests

Image
Image
Image